Avvisi

 10/07/2020

Oggi l'ufficio segreteria rimane chiuso. 

per necessità scrivere una mail, grazie

 

Ricordiamo comunque che l'accesso alla segreteria senza appuntamento è vietato. 

 

Grazie


 

 

AVVISO RISERVATO AI GENITORI DEI BAMBINI NUOVI ISCRITTI ALL'ANNO SCOLASTICO 2020/21

 

La situazione attuale purtroppo non ci permette di svolgere a giugno, la consueta riunione con i genitori dei bambini nuovi iscritti per l'anno scolastico prossimo;
 
Si è scelto quindi di fissarla per il giorno 03/09/2020 alle ore 20.30 presso la Scuola, nella speranza che si possa svolgere in presenza. 
 
Nell'ipotesi che in quel momento ci siano delle restrizioni che ci impongano di non poterlo fare, vi invieremo la procedura per svolgerla on-line.
 
Chiediamo gentilmente la partecipazione di un solo genitore, senza bambini, per facilitare il distanziamento sociale richiesto.
 
L'ordine del giorno sarà il seguente:
 
- verranno fornite informazioni organizzative;
- vi saranno offerti suggerimenti pratici-educativi in vista di un sereno inserimento dei vostri bambini nella nuova realtà scolastica;
- sarà presentata la "giornata tipo" del bambino;
- sarà consegnato il corredino del vostro bambino;
- potrete conoscere l'insegnante e la sezione. 
 
In questa occasione, sarà esposto il calendario, con date e orari, dei colloqui individuali che avrete con l'insegnante del vostro bambino nei giorni successivi, prima dell'inizio della scuola.
 

 

15/06/2020

 

Menu centro estivo


 

04/06/2020

Gentili genitori, vi alleghiamo la documentazione per l'iscrizione ai centri estivi. 

 
Vi preghiamo di leggere BENE e con ATTENZIONE tutte le normative e le regole descritte, nonchè le linee guida regionali alle quali siamo tutti obbligati ad attenerci.
 
I moduli  e il patto di responsabilità vanno restituiti firmati  possibilmente domani, come da spiegazione allegata.
 
 
 

 

 

08/04/2020

 

Comunicazione della Scuola Primaria per i genitori dei bambini iscritti alla classe prima nell'anno scolastico 2020/21:

Con la presente comunichiamo che i genitori possono pagare il contributo con bollettino postale o usando l' IBAN riportato nel bollettino allegato, si chiede cortesemente di riportare nella causale cognome - nome-  plesso - classe  dell' alunno per il quale si effettua il pagamento.

L'attestazione di pagamento dovrà essere inviata all' indirizzo e-mail di seguito riportato:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cordiali saluti
ufficio didattica
 
 
 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.